Modalità Spedizione e Consegna

SB Informatica di Stefano Barberi può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.

Per ogni ordine effettuato su www.sbinformatica.it , su richiesta, SB Informatica di Stefano Barberi emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a SB Informatica di Stefano Barberi.
La spedizione degli ordini potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità e comunque verrà comunicato per tempo al Cliente che può decidere se attendere o annullare l'ordine senza ulteriori costi.
Nessuna responsabilità può essere imputata a SB Informatica di Stefano Barberi in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere o del portalettere, il Cliente è tenuto a controllare:
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
• che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelle usate da SB Informatica di Stefano Barberi.
Eventuali danni esteriori, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato". 
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Tempi di evasione dell'ordine

Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere di riferimento.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 12.00 di un giorno lavorativo, vengono spediti entro le 24/48 ore successive.